Rimaniamo sempre fiduciosi

Pubblicato in Vivere in Ricchezza
ferrocav01_ftl_22534930_xsQuesta è stata ed è tuttora la mia convinzione, il fatto di non preoccuparmi, i soldi, le cose necessarie o da noi desiderate arrivano o arriveranno.
Quanti di noi non avrebbero granché se continuassero a preoccuparsi.
Ve lo ripeto non preoccuparvi, tutto si risolve.
Se siete sulla strada del bene, state ben certi che sarà il buon Dio, o chiamatelo Universo o come volete, che si occuperà delle vostre aspettative.
Siate fiduciosi!
Se al momento non avete una situazione economica rosea o quant’altro, provate lo stesso a sentirvi staccati da tutte le preoccupazioni che state provando.
Se siete disoccupati, visto la situazione del momento del nostro paese, mantenete ugualmente la convinzione che troverete il modo per tornare ad avere delle entrate anzi desiderate diventare addirittura più ricchi e magari ottenere un lavoro ancor più soddisfacente.
Non abbattetevi, non preoccupatevi!
Se siete caduti troverete il modo per risollevarvi, l’importante è non rimanere fermi sul passato, quello che è successo è successo. Vivete il presente e guardate al futuro in modo fiducioso, certi che il sereno ritornerà anzi è già giorno...
Ricordate che ai problemi c’è sempre una soluzione, forse al momento non la intravedete ma se vi impegnate  la vostra mente ne partorirà una o magari sarà lo stesso Universo a provvedere ed in modo così inaspettato.
Se fate fatica a sentirvi così fiduciosi sappiate che ci vuole allenamento, non scoraggiatevi, un po’ alla volta acquisirete questo nuovo modo di pensare e sentire, vivrete tutto con una nuova consapevolezza.
Confidate in Dio, nell’Universo, questo vi libererà dal peso di portare da soli sulle vostre spalle tutte le tue preoccupazioni. E poi quando siete certi di avercela messa tutta, affidatevi, abbandonatevi e lasciate fare.
Questo è l’aver fede, sapere che c’è anche qualcun altro che può rispondere al nostro chiedere, al nostro bisogno d’aiuto ed è là pronto a darci una mano.

Non temete!


by Antonella Bordin - Siate Felici

News

- Vivere con Felicità: Meglio aspettarsi il meglio


- Vivere in Salute: Sani e in forma


- Vivere nello Spirito: Non sperare, credi

 

- Vivere con Felicità: Essere felice anche se...